Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema: 1 mese e mezzo fá ho subito un intervento di circ

2 risposte
Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema: 1 mese e mezzo fá ho subito un intervento di circoncisione parziale associata a un frenulo corto… dopo 3/4 settimane dalla ripresa delle attività sessuali ho subito notato che il pene non riusciva a scoprisi tutto che mi provocava un senso di pelle stretta e tirata…dopo la vista il dottore mi ha prescritto una pomata( neuflan) da mettere sulla cicatrice con la possibilità di un re intervento( circoncisione totale). Dopo qualche giorno di crema ho notato che riesco a scoprire tutto il glande in erezione ma una volta scoperto e come se rimanesse bloccato li nel senso che quando provo a masturbarmi e come se la pelle sotto al glande rimane ferma e viene coperta da quella più dietro e inoltre una volta scoperto tutto il glande se provo a tirare in dietro la pelle non si muove in quando sembra rigida e stretta…credo che a questo punto dovrò effettuare la ciroconcisone totale… Che ne pensate? aspetto vostri pareri.
Buona giornata.
Tutto questo accade quando si vuole tenere a tutti i costi una parte di prepuzio... se avesse fatto subito la radicale a quest'ora non avrebbe più problemi... mi spiace, ma non le resta altro da fare che rifare l'intervento (il chirurgo dovrà darle adeguate spiegazioni per la prima scelta non adeguata che la obbliga ora a rifare l'intervento con tutti i disagi che comporta).

Purtroppo devo dirle che dovrà nuovamente sottoporsi ad intervento di circoncisione, totale però, in modo da lasciare tutto il glande scoperto.... le cose fatte a metà non hanno mai avuto successo !!