Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema: 1 mese e mezzo fá ho subito un intervento di circ

2 risposte
Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema: 1 mese e mezzo fá ho subito un intervento di circoncisione parziale associata a un frenulo corto… dopo 3/4 settimane dalla ripresa delle attività sessuali ho subito notato che il pene non riusciva a scoprisi tutto che mi provocava un senso di pelle stretta e tirata…dopo la vista il dottore mi ha prescritto una pomata( neuflan) da mettere sulla cicatrice con la possibilità di un re intervento( circoncisione totale). Dopo qualche giorno di crema ho notato che riesco a scoprire tutto il glande in erezione ma una volta scoperto e come se rimanesse bloccato li nel senso che quando provo a masturbarmi e come se la pelle sotto al glande rimane ferma e viene coperta da quella più dietro e inoltre una volta scoperto tutto il glande se provo a tirare in dietro la pelle non si muove in quando sembra rigida e stretta…credo che a questo punto dovrò effettuare la ciroconcisone totale… Che ne pensate? aspetto vostri pareri.
Buona giornata.
Tutto questo accade quando si vuole tenere a tutti i costi una parte di prepuzio... se avesse fatto subito la radicale a quest'ora non avrebbe più problemi... mi spiace, ma non le resta altro da fare che rifare l'intervento (il chirurgo dovrà darle adeguate spiegazioni per la prima scelta non adeguata che la obbliga ora a rifare l'intervento con tutti i disagi che comporta).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo devo dirle che dovrà nuovamente sottoporsi ad intervento di circoncisione, totale però, in modo da lasciare tutto il glande scoperto.... le cose fatte a metà non hanno mai avuto successo !!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.