Buongiorno dottori, volevo chiedervi un consulto! Da mesi ho fastidio alla parte alta dell’inguine,
1
risposte
Buongiorno dottori, volevo chiedervi un consulto! Da mesi ho fastidio alla parte alta dell’inguine, anca, gluteo lato Destro. Ho una punta d ernia inguinale a Dr (già in lista per operarmi da Agosto 2023), più un Varicocele di 2grado Dr. Sia il chirurgo, sia l’ultimo urologo, sia il Fisiatra, sia l’ortopedico hanno escluso problemi su descritto ma imputando il tutto ad un problema lombare cruralgico (sto attualmente facendo fisioterapie non vedendo benefici). Ho fatto RM rachido lombare (lieve protrusione L5-S1), possa un po’ ingossato a Dr, Ben 3 ecodoppler scrotale, 3eco inguinali, spermiocoltura e ben 3urinocolture tutte negative/i…! Adesso mi è stata consigliata anche una eco renale e delle vie urinarie…!
Chiedo gentilmente un vostro intervento parere. GRAZIE
Chiedo gentilmente un vostro intervento parere. GRAZIE
Buonasera, sono felice di aiutarla. Da ciò che dice quattro medici hanno imputato il suo peoblema ad un disturbo a livello lombare (così come da RM con lieve protusione). Non mi è chiaro però chi le ha consigliato di fare eco renale e delle vie urinarie e sopratutto perchè è stata fatta questa prescrizione. Immagino, che il collega voglia escludere delle problematiche a livello urologico. Le consiglio di interfacciarsi con il medico che ha fatto questa ultima prescrizione per concordare una strategia comune che Le porti benefico. Le auguro un buona serata. Saluti. Dr. Francesco Bajani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.