Buongiorno dottori sto soffrendo da un anno di questo dolore al meato e avvolte con ematuria... post

1 risposte
Buongiorno dottori sto soffrendo da un anno di questo dolore al meato e avvolte con ematuria... post infezione da enterococcus faecalis... non ho più niente ho fatto tutti gli esami e son usciti negativi.
Ultimo il citologico delle urine che risulta negativa la ricerca di cellule c.
t. m ma "con cellule transizionali con lievi alterazioni di natura infiammatoria" sono andato da diversi urologi che mi hanno prescritto varie cure ho provato diverse supposte topster, indoxen, deprox, e molti integratori per cistite seguiti per mesi da dieta rigida e hanno avuto tutti scarso risultato, mi chiedo se qualche antibiotico o un monuril possa servirmi perché il batterio che ho avuto l ho debellato con una scatola di Augmentin e son stato benissimo 20 giorni poi è iniziato nuovamente il dolore... pensano tutti sia una prostatite e che se non si risolve bisogna conviverci... il problema non potrebbe essere nell' uretra o nella vescica?
Non so più dove sbattere la testa grazie delle vostre risposte cordiali saluti
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non è vero che con la prostatite ci si debba convivere... si può risolvere e per bene. E' fin troppo ovvio che la persistenza della sintomatologia si scontri con gli esami (quali?) ritenuti negativi... magari o non sono stati adeguati o sono stati sottovalutati i risultati. Occorre che un buon andrologo riveda quanto ha eseguito e poi valuti con i dovuti esami genitali e generali la sua situazione per poi decidere nel merito
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.