Buongiorno Dottori sono una ragazza di 29 anni con un ciclo molto irregolare non capisco il perché i

1 risposte
Buongiorno Dottori sono una ragazza di 29 anni con un ciclo molto irregolare non capisco il perché il ciclo non mi venga non ho un ragazzo da tempo però C'é da dire sono molto ansiosa di mio soptatutto quando si tratta di ciclo e ancora di più come sintomi mi sento certe volte pressione capezzoli morbidi anche prima prima facevano male erano sensibili al tocco poi mi fa caldo (anche se falco di suo) sulla mutandina mi ritrovo perdite bianche secche ( e sinceramente non so che significa) ho già subito 2 aborti uno nel 2020 e un altro nel 2021 di ora ho paura da premettere a che non un ragazzo dal 2021 sono super in ansia e pensierosa soptatutto spero di ricevere una risposta che mi soddisfi
Grazie a chi mi risponderà.. (mi sento gonfissima)
Le consiglio di effettuare una visita ginecologica con ecografia e, se il collega lo riterrà necessario, dei dosaggi ormonali. Non è possibile fare una diagnosi in questo modo, non sarebbe serio, soprattutto nei suoi confronti. Per una adeguata diagnosi la visita è NECESSARIA.
La sua ansia può essere superata con la conoscenza del problema e una adeguata terapia... l'ansia stessa genera dei meccanismi che si ripercuotono negativamente sull'organismo.
Non dice se ha fatto due interruzioni di gravidanza o se gli aborti sono stati spontanei, in questo caso dovrebbe aver fatto dei controlli...