Buongiorno Dottori sono una ragazza di 29 anni con un ciclo molto irregolare non capisco il perché i

1 risposte
Buongiorno Dottori sono una ragazza di 29 anni con un ciclo molto irregolare non capisco il perché il ciclo non mi venga non ho un ragazzo da tempo però C'é da dire sono molto ansiosa di mio soptatutto quando si tratta di ciclo e ancora di più come sintomi mi sento certe volte pressione capezzoli morbidi anche prima prima facevano male erano sensibili al tocco poi mi fa caldo (anche se falco di suo) sulla mutandina mi ritrovo perdite bianche secche ( e sinceramente non so che significa) ho già subito 2 aborti uno nel 2020 e un altro nel 2021 di ora ho paura da premettere a che non un ragazzo dal 2021 sono super in ansia e pensierosa soptatutto spero di ricevere una risposta che mi soddisfi
Grazie a chi mi risponderà.. (mi sento gonfissima)
Le consiglio di effettuare una visita ginecologica con ecografia e, se il collega lo riterrà necessario, dei dosaggi ormonali. Non è possibile fare una diagnosi in questo modo, non sarebbe serio, soprattutto nei suoi confronti. Per una adeguata diagnosi la visita è NECESSARIA.
La sua ansia può essere superata con la conoscenza del problema e una adeguata terapia... l'ansia stessa genera dei meccanismi che si ripercuotono negativamente sull'organismo.
Non dice se ha fatto due interruzioni di gravidanza o se gli aborti sono stati spontanei, in questo caso dovrebbe aver fatto dei controlli...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.