Buongiorno dottori sono un ragazzo di 34 annj, allora il mio problema è questo da circa 3 giorni mi

1 risposte
Buongiorno dottori sono un ragazzo di 34 annj, allora il mio problema è questo da circa 3 giorni mi è cominciato un dolore alla spalla sinistra che parte dalla base del collo che si irradia al braccio con un formicolio/bruciore/pizzicore interno e delle scosse al collo dipende il movimento ma sporadiche e tutto questo mi genera in determinate posizioni anche dei leggeri microtremori involontari al pollice della mano sinistra...in passato ho sofferto post vaccino covid di epicondilite e tumefazione del tendine del braccio destro che ho curato con cortisone e un tutore e dei massaggi miofasciali.

Sono dovuto stare 2 settimane circa tra divano e letto a causa di un intervento al varicocele.

Adesso da 3 giorni prendo antinfiammatorio e va un pochino meglio, la mia preoccupazione che mi sta mettendo molta ansia che a mio padre l’anno scorso hanno diagnosticato il parkinson e aveva pure lui inizialmente questo dolore alla spalla e poi gli inizio un vero e proprio tremore alla mano!
Cosa mi consigliate?
a chi dovrei rivolgermi?
Dr. Gionathan Mazza
Neurologo
Lodi
Buongiorno,
da come la racconta potrebbe essere un'ernia cervicale. Ritengo assolutamente improbabile le altre ipotesi che ha fatto.
Per sicurezza faccia una visita neurologica che se indicato, le prescriverà gli esami più corretti (rm rachide cervicale, EMG).
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.