Buongiorno dottori sono un ragazzo di 24 anni spero in un vostro parere sincero perfavore scusatemi
Buongiorno dottori sono un ragazzo di 24 anni spero in un vostro parere sincero perfavore scusatemi se lo disturbata 18 giorni fa non so se ho ingerito qualcosa di appuntito come un frammento di carne ho qualcosa altro mentre mangiavo carne avevo mangiato carne corazza biancostato senza osso solo un pezzo di carne venduta senza osso fatta con il brodo e mentre mangiavo un piccolo pezzettino di carne più melanzane ho avvertito un dolore gola spillo non mi ricordo se avevo anche il pane il boccone era grande pke io ho una caria dente al lato destro e mastico poco al lato destro ora Ve lo giuro sto davvero preoccupato pke dopo 4- 5 giorni sono iniziati fortissimi dolori gola quando deglutisco saliva forte dolore orecchio destro e gola quando muovo lingua forte dolore per 4- 5 giorni fortissimi dolori ho avuto ora a distanza di 18 giorni avverto dolori gola sempre bruciore dolore sterno ora non so se c'entra qualcosa petto centrale dottore io sto davvero preoccupato anche un po' di mancanza di aria un po' io sto davvero preoccupato che ho qualcosa di bloccato in gola ho esofago sto preoccupato che mi può succedere qualcosa dottore spero davvero in un vostro parere perfavore
2 risposte
Ancora? Le ho già risposto diverse volte... lo stress da quell'ipotetico evento finirà per distruggerla. Se proprio vuole fare degli esami, allora si faccia prescrivere dal medico di base una visita ORL con endoscopia faringea e una esofago-gastroscopia... ma soprattutto si rilassi e non ci pensi più.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Da qualche giorno, dopo l'evacuazione se mi abbasso e piego in avanti compare un dolore
Buongiorno, Ho 24 anni e il chirurgo mi ha consigliato di sottopormi a fonduplicatio parziale e rip
Buonasera mi sono fatta il miny bay pass 1anno fa oggi mai successo prima ho un dolore alla pancia
Salve dottori non so perché sto sempre male del tipo stare bene per diversi mesi poi succede che mi
Mi scusi o fatto un intervento a licot per togliere alla gamba sinistra. La safena per una ulcera ap
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


