Buongiorno dottori, sono diversi anni che soffro di emorroidi infiammate prima il problema si acutiz
3
risposte
Buongiorno dottori, sono diversi anni che soffro di emorroidi infiammate prima il problema si acutizzava nei cambi di stagione ma negli ultimi sei mesi il dolore era costante sicché ho deciso di considerare l’intervento, premetto non mi hanno mai sanguinato ed erano più che altro Interne e un pochino esterne. Il dolore si propagava sotto lo scroto e molte volte poca sensibilità nei rapporti sessuali, difficoltà a stare seduti e un po’ meglio in piedi. Il 13 dicembre mi hanno operato con tecnica Starr e appena finita l’anestesia sono iniziati degli spasmi allucinanti da non resistere che dopo ore hanno deciso di mettere una flebo di morfina. Secondo il chirurgo che mi ha operato la colpa è mia perché all’anestesista non ho detto che soffro di mal di schiena e che la lombare a scatenato tutto questo. Comunque a distanza di 20 giorni e dopo innumerevoli punture di voltaren e soldedam per gli spasmi adesso ho un bruciore dentro che non so come fare. Le feci le mantengo morbide sia con alimentazione che con sciroppi. Potete aiutarmi?
Gentile utente, bisogna capire bene se la causa dei suoi sintomi fossero davvero le emorroidi. È stata mai presa in considerazione la diagnosi di dolore pelvico cronico?
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno,
è molto difficile dare dei consigli su un intervento così recente e senza dati pre-operatori( vi era prolasso rettale con difficoltà all'evacuazione? aveva eseguito manometria anorettale o defecografia dinamica?).
Eventualmente chieda un altro parere se non ha ottenuto delle risposte soddisfacenti dal proprio chirurgo.
cordialmente
drssa mulas
è molto difficile dare dei consigli su un intervento così recente e senza dati pre-operatori( vi era prolasso rettale con difficoltà all'evacuazione? aveva eseguito manometria anorettale o defecografia dinamica?).
Eventualmente chieda un altro parere se non ha ottenuto delle risposte soddisfacenti dal proprio chirurgo.
cordialmente
drssa mulas
Effettivamente non è facile darle una risposta. Inoltre mi sembra di aver capito che sono passati soli 20 giorni dall'intervento. È da presumere che avendo effettuato una STARR, al suo problema emorroidario doveva esserci anche una problematica più impegnativa quale un prolasso retto-anale. Tuttavia un dolore così intenso non è la norma. Risenta il suo proctologo o chieda un parere ad altro specialista.
Auguri per una prossima guarigione.
Auguri per una prossima guarigione.
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho da 2 mesi un infiammazione anale ed esterna con forti bruciori e alcuni punticcini, ho usato Proctolyn crema per 2 settimane ma è peggiorato rossore e gonfiore esterno... cosa posso usare? Grazie
- Emorroidi: scleromousse, è una tecnica ambulatoriale indolore e valida? È una soluzione duratura? Consiste solo nell'iniezione di una schiuma sclerosante (polidocanolo)? Esperienze sull’efficacia ed eventuali controindicazioni? Grazie!
- Buongiorno, ho eseguito un’intervento di emorroidectomia secondo Milligan-Morgan il 15 novembre. A fine dicembre il chirurgo mi ha dichiarato guarito e mi ha indicato di riprendere gradualmente la vita normale, reintroducendo tutti gli alimenti e sospendendo l’integratore di psyllium. Ad oggi però…
- Sono stato operato di un polipo anale 20 giorni fa non ho quasi mai avuto dolore ,oggi sento un po di male quasi piu che dopo intervento. E' normale? Grazie
- Buongiorno, dopo una visita proctologica il medico mi ha diagnosticato 2 emorroidi interne prolassate . Come cura mi ha prescritto la pomata alla vaselina da inserire appena all'interno e fuori. È normale o devo usare altre creme da banco? Grazie.
- Salve, Ho eseguito un intervento il 18 dicembre di sfinterotomia laterale e emorroidectomia Milligam Morgan di emorroidi di secondo grado, ho notato questa Mattina delle secrezioni giallastre sulle ferite, sono normali? Perché non mi è stato detto alle dimissioni che avrei potuto avere queste tipo di…
- Salve, mi sono operato da 20 giorni alle emorroidi, la prima settimana è stata infernale, ora diciamo che sto meglio ma continuo ad avere sensazione di gonfiore e bruciore, poi provo dolore a i glutei e alltazza del coccige, vorrei sapere se è normale avere questi disturbi a 20 giorni dall'intervento.
- Salve ho una ragade anale da circa due mesi, ho effettuato la visita dal proctologo e mi è stata prescritta rectogesic, che sto utilizzando da sei giorni, per due giorni non ho avuto sangue dopo evacuzione, oggi si, volevo chiedere se fosse normale ? E in quanto tempo non dovrebbe più uscire sangue ?
- Buonasera, ho 40 anni e celiaca da 15. Ho sempre sofferto di stitichezza alla quale si sono aggiunte le emorroidi esterne e credo anche interne tali da non farmi evacuare anche se c’è lo stimolo. Cosa dovrei fare? Quale specialista dovrei consultare? Grazie a chi risponderà
- Gentili Dottori, sono un uomo di 40 anni, alto 1,74 m e normopeso. A breve dovrò sottopormi a un intervento di emorroidectomia secondo la tecnica di Milligan-Morgan. So che i tempi di guarigione variano e che il riferimento principale resta il parere del mio chirurgo. Per un confronto di esperienze,…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 634 domande su Emorroidi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.