Buongiorno dottori, scrivo a voi perché vorrei più che altro che mi tranquillazzaste sul problema. H
1
risposte
Buongiorno dottori, scrivo a voi perché vorrei più che altro che mi tranquillazzaste sul problema. Ho da qualche anno scoperto di avere dei linfonodi gonfi sul collo, alcune volte sono doloranti altre volte sembra che non ci siano, ma se le tocco praticamente sono ancora lì. Ho fatto due ecografie che mi hanno confermato la presenza di linfonodi reattivi e una piccola ciste (semi liquida) sulla tiroide. La cosa però che mi preoccupa di più, è che dopo aver avuto un bruttissimo torcicollo, una ventina di giorni fa, si sono gonfiati anche i linfonodi cervicali e si presentano ancora oggi doloranti anche se fortunatamente ora riesco a muovere il collo. All'occorrenza prendo l'oki e metto impacchi caldi (sento giovamento ma non mi risolve del tutto il problema). Cosa posso fare per risolvere il tutto?? Devo fare altri esami per escludere altre patologie? Grazie mille a tutti
Egregio Signore lecografia non è l'indagine principale per la sua situazione; se vuole chiarire deve effettuare una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.