Buongiorno dottori, mia madre 80enne affetta da Parkinson dal 2017 ultimamente è piuttosto ansiosa e

Buongiorno dottori, mia madre 80enne affetta da Parkinson dal 2017 ultimamente è piuttosto ansiosa e depressa, cosa possiamo fare ? c'entra la stagione estiva con questi disturbi ? Grazie

1 risposta


Potrebbe essere, anche se tali sintomi fanno parte di quei sintomi non motori presenti nei pazienti affetti da malattia di Parkinson, per cui se la situazione non migliora, potrebbe essere necessario intraprendere una terapia farmacologica. Dott.ssa Beatrice D’Arco

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.