Buongiorno dottori io ho 24 anni e non sto più bene a causa di un movimento stavo alzato feci solo u

1 risposte
Buongiorno dottori io ho 24 anni e non sto più bene a causa di un movimento stavo alzato feci solo un movimento di testa non me lo aspettavo feci come un contra colpo penso però non me lo aspettavo e senti u crack proprio in mezzo al cervello dolore proprio crack.sono 80 giorni forti mal di testa fortissimi dolori cervicale formicolio in testa fischi o ronzio nelle orecchio dolore schiena lombare dolore spalle scrocchi cervicale scrocchi spalle dolore spalle nausea fatica muovere collo dolore nuca.io non so cosa ho sempre stanchezza mi devo sempre sedere pke mal di testa mondo ma non sto più bène non c'è la faccio a fare quasi niente sempre mal di testa e dolore e ronzio formicolio in testa da 3 mesi Ve lo chiedo perfavore cosa ho ?
Dott.ssa Giovannina Lerose
Neurologo, Neuropsichiatra infantile
Santarcangelo di Romagna
Buongiorno ,a mio avviso lei ha riportato con il brusco movimento che ha fatto uno stiramento del rachide cervicale che le causato i sintomi riferiti.Infatti un trauma cervicale può causare come nel suo caso dolore cevicale che si irradia alle spalle associato a limitazione dei movimenti del collo,cefalea,ronzii alle orecchie e talvolta capogiri.Dovrebbe fare delle indagini sul rachide cervicale ,ad es.una Rmo una Tc senza contrasto.
Spero di esserle stata utile

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.