Buongiorno dottori ho un emorragia in corso secondo voi sto davvero in ansia ho 24 anni penso che ho

2 risposte
Buongiorno dottori ho un emorragia in corso secondo voi sto davvero in ansia ho 24 anni penso che ho subito un trauma cranico.11 Giorni fa feci un movimento brusco con la testa alzando e calando ho sentito il cervello muoversi come si e spostato qualcosa nel cervello un colpo di frusta.ed sono 11 giorni che ho dolore di testa cefalea ed dolore collo dolore spalle fatica a girare collo nausea dovrò dolore nuca dovro morire di emorragia aiutatemi vi prego.ho chiamato il medico di base ed mi ha detto che ed e una contrattura muscolare all collo che porta tutti questi sintomi anche forte dolore alla testa io ho paura di un emorragia a distanza di 12 giorni.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non credo che abbia una emorragia cerebrale... non starebbe qui a racocntare la cosa dopo 11 giorni. Non si faccia paranoie inutili... tuttavia se pensa che quanto accaduto possa averle generato dei problemi neurologici basterà una visita urgente dal neurologo e nel caso una TAC cranio-vertebrale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Tiziana Cavalli
Chirurgo generale, Agopuntore, Medico estetico
Firenze
Salve, se il dolore persiste a distanza dal trauma le consiglio di andare in pronto soccorso e sottoporsi a una visita ed accertamenti strumentali e laboratoristici

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.