Buongiorno dottori Ho il valore dell'acido valproico a 36 è basso cosa fare? GRAZIE

4 risposte
Buongiorno dottori
Ho il valore dell'acido valproico a 36 è basso cosa fare? GRAZIE
Sarebbe opportuno riferire al suo medico curante!

Salve, in primo luogo bisogna sapere come è stat effettuato il prelievo (è stato eseguito prima di assumere la terapia?) Poi bisognerebbe conoscere l'indicazione all'assunzione del valproato. Se fosse per un disturbo dell'umore non è necessario raggiungere il range normale (tra 50 e 100) mentre se lo stesse assumento come farmaco antiepilettico allora in quel caso è necessario che contatti il proprio neurologo di riferimento. Cordiali saluti.
Si tratta di un argomento troppo specialistico e individuale, da poter essere trattato in questa sede. È una domanda da rivolgere a chi la segue.
Cordialmente
Buonasera, in generale si tratta comunque di un valore non alto ma , come giustamente rilevato dai colleghi, il tutto deve essere riferito alla diagnosi in questione, al suo stato psico-emozionale attuale e certamente è un argomento che deve trattare con lo specialista che l'ha in cura-
un cordiale saluto