Buongiorno Dottori, ho 42 anni e ho appena scoperto di avere la mutazione c667t del gene mthf in omo
Buongiorno Dottori, ho 42 anni e ho appena scoperto di avere la mutazione c667t del gene mthf in omozigosi. Sapevo già di avere familiarità per malattie cardiovascolari ma il mio medico ha detto che questa mutazione essendo in omozigosi aumenta il rischio di trombosi, etc. Mi ha prescritto la cardioaspirina come prevenzione. Vorrei sapere il vostro parere visto che è una terapia che dovrei fare per tutta la vita. Grazie mille
1 risposta
Sono perfettamente d’accordo con il suo medico altrimenti non avrebbe senso aver fatto gli esame per riconoscere il suo corredo genetico. Si fanno appunto per questo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Buongiorno. Ho smesso di fumare a giugno 2026 dopo circa 20 anni. (Ho 50 anni) Ho iniziato ad utiliz
Buon giorno. Da due mesi ho iniziato un nuovo farmaco per la pressione: Giant 20/5 mg. La pressione
Buongiorno. Non. Sono sicuro ma potrebbe essere che ho assunto a distanza di un ora un altra dose di
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

