Buongiorno dottori, è da circa 3 giorni che percepisco in bocca un brutto sapore amaro, e in più qua

6 risposte
Buongiorno dottori, è da circa 3 giorni che percepisco in bocca un brutto sapore amaro, e in più qualche volta sento addirittura la lingua che prude. Non prendo farmaci né integratori per via orale, finisco oggi un ciclo di supposte per la prostatite. Soffro di tanto in tanto di reflusso gastroesofageo ma una cosa del genere in bocca non mi è mai capitato di provarlo, dalla mattina alla sera. Mi lavo i denti e la lingua in continuazione ma sembra cambiare ben poco, l’effetto dura poco. Mi chiedo cosa possa essere e chiedo a voi consiglio. Grazie a presto
potrebbe essere il reflusso ma per esserne certi è necessario visitarla.

La causa non è da ricercare nel cavo orale
Se il problema persiste è utile un consulto con un collega neurologo
Saluti
Spesso il sapore amaro della saliva è dovuto al pus che fuoriesce da un sito specifico.
Provi a passare il filo interdentale su tutti i denti e veda se il sapore é riconducibile ad un dente in particolare , se si consulti un collega per una visita
Buonasera , mi dispiace non poterla aiutare subito ma senza una visita potrebbe essere dovuto ad ogni cosa .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
E' assolutamente necessaria una visita , perchè le cause potrebbero essere molteplici. Si faccia visitare senza perdere troppo tempo.
se con l'interruzione delle supposte, migliorano i disturbi......diventa matematico (o quasi) la relazione farmaco-disturbi.