Buongiorno Dottore Sono incinta a 12+2....precedentemente ho perso due gravidanze. La prima per tro

1 risposte
Buongiorno Dottore
Sono incinta a 12+2....precedentemente ho perso due gravidanze. La prima per trombosi e la seconda per gravidanza extrauterina con asportazione della tuba.
Questa gravidanza sicuramente è iniziata sicuramente con più ansia anche perché con l impianto...ho avuto subito un distacco della camera gestionale...recuperato "rapidamente" ma semopre ovviamente con le accortezze del riposo e soprattutto con diverse corse in ospedale. tralarto fuori dalla mia città. Il mese scorso ci sono stata tre volte .
Ecco ,fatta questa premessa.... arrivo al punto
Ieri pomeriggio in macchina,come passeggera posteriore...ho subìto una brusca frenata.
Non ho battuto né pancia né nulla...
Solo il movimento brusco della frenata avanti e indietro...e un fortissimo scossone di spavento allo stomaco. Mi sono spaventata tantissimo e ho paura che il mio forte spavento associato al movimento brusco della frenata...abbia fatto del male al feto... Ho fatto subito una camomilla dopo l accaduto e mi sono stesa per qualche ora.

Lei crede che sia stato sufficiente? Dovrei andare in pronto soccorso anche se sono passate circa 17 h dall'accaduto? Non so se ho sbagliato..dato che il pronto soccorso non è in città .e questa cosa mi fa sentire in colpa...e se fosse successo qualcosa? Ho avuto dei fastidi alla pancia che poi sono passati
Grazie e cordiali saluti
Dott.ssa Ludovica Puri
Ginecologo, Ostetrica, Ecografista
Roma
Buongiorno, mi dispiace per la sua storia ostetrica. E' altamente probabile che non sia successo nulla, ma se vuole stare proprio sicura le consiglio un controllo per tranquillizzarsi :)
Rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.