Buongiorno dottore,sono asmatico, x allergie,59 anni,ho fatto un influenza 5 giorni fa con raffreddo

Buongiorno dottore,sono asmatico, x allergie,59 anni,ho fatto un influenza 5 giorni fa con raffreddore mal di gola e tosse, è durata 3 giorni con 38 di febbre la sera,sono sfebbrato da 2 giorni,è rimasto solo qualche colpo di tosse con catarro denso e bianco,verde solo raramente e sempre al mattino quando mi alzo.secondo lei questo pomeriggio posso rischiare di fare un po' di attività fisica blanda e tra 2 giorni 1 oretta di tennis?

1 risposta


Buongiorno, sarei cauto nel periodo di convalescenza da una sindrome influenzale. Meglio aspettare di essere totalmente asintomatici prima di riprendere l'attività sportiva

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.