Buongiorno dottore,il mio problema nasce il 7 giugno 2014 quando x aiutare mio padre in campagna per

3 risposte
Buongiorno dottore,il mio problema nasce il 7 giugno 2014 quando x aiutare mio padre in campagna perché avevano portato gli alberi di ulivo,mi sono tagliato a livello del polso strappando tutti i tendini e parzialmente il nervo ulnare ho subito 3 interventi e nell'ultimo mi hanno fatto gli innesti nervosi asportando il nervo surale dal polpaccio,il problema che ancora persiste che dall'inizio fino ad oggi i dolori all'anulare e mignolo non mi sono mai passati,e non riesco più ad andare avanti,purtroppo x me ogni giorno è uguale all'altro,ho preso molte medicine tra cui il cymbalta,laroxil,lyrica,targin,ma senza esito,e mi chiedo se ci potrebbe essere una soluzione x me x far ridurre questo dolore.
Grazie
Salve,
in base alla sua richiesta non ho le competenze dirette per la soluzione del suo problema, essendo il mio ambito contestuale alla riparazione chirurgica vascolare pertanto mi sento di consigliarle di fare riferimento ad uno specialista nella terapia del dolore.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti la saluto cordialmente.

Da quello che leggo,il problema sembrerebbe di competenza neurologica
È difficile:se è dolore di origine nervosa e/o cicatriziale va interpellato il chirurgo plastico o ortopedico che ha operato, per sapere qual è il programma a riguardo; se è circolatorio lo si capisce con un EcoColorDoppler