Buongiorno dottore il 19 dicembre 2022 mi sono operata all alluce valgo. Da subito a mio avviso ho
Buongiorno dottore il 19 dicembre 2022 mi sono operata all alluce valgo. Da subito a mio avviso ho visto una brutta ferita dopo giorni avevo la ferita macerata. Il medico ha deciso di togliere i punti e la ferita è rimasta aperta ad oggi 14 gennaio 2023 è ancora aperta malgrado le varie medicazioni è dolorante , purulenta tra sangue ed essudato gonfia e un po maleodorante. Dopo un po di febbre il medico mi ordina antibiotico. Sono molto preoccupata , ho già fatto l altro piede in un altra struttura senza problemi. Premetto che non ho problemi di diabete o vene varicose. Cosa mi consiglia sono disperata
1 risposta
Salve è probabile che ci sia un'infezione, pertanto la terapia antibiotica rappresenta sicuramente il primo step. Ma per una risposta esauriente è necessario sapere innanzitutto che tipo di tecnica è stata utilizzata quindi se è presente eventualmente un mezzo di sintesi metallico che in caso di sepsi sarebbe da asportare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
