Buongiorno dottore. Ho 31 anni Ho un invalidità civile del 67%, sono affetta da connettivite indiffe

6 risposte
Buongiorno dottore. Ho 31 anni Ho un invalidità civile del 67%, sono affetta da connettivite indifferenziata e ho avuto un infarto acuto del miocardio con insufficienza mitralica moderata.
Dovrei fare un aggravamento, soffro di tiroide di hashymoto prendo tirosint da 50, ho una ciste endometriosi di 4 cm all ovaio,ma per il cuore non posso prendere farmaci anticoncezionali .. e per finire soffro di emicrania cronica senza aura .
Potrei fare aggravamento? Il dottore mi ha detto che prenderei pochissimi punti e non conviene. Grazie
Buongiorno. Per poter formulare un parere mi occorrerebbe sapere in quale classe NYHA lei è stato collocato da un punto di vista cardiologico giacché questa rappresenta la patologia più importante dalla quale è affetto.

Buongiorno
Sì le consiglio di richiedere l'aggravamento. Per informazioni più precise occorre effettuare una visita.
A presto
La valutazione del 67% mi sembra già generosa, data l’età ; concordo col suo medico
Occorrerebbe valutare la documentazione medica per fornirle una risposta corretta
Consiglio di fare una nuova domanda ; è bene integrare con nuova documentazione che evidenzi gli agravamenti che Lei riferisce .
Non sarei così pessimista. Bisogna valutare vari aspetti e soprattutto valutare gli aspetti funzionali. Provi con un buon medico