Buongiorno dottore, durante un rapporto con il mio ragazzo abbiamo avuto un incidente. Il suo frenul
1
risposte
Buongiorno dottore, durante un rapporto con il mio ragazzo abbiamo avuto un incidente. Il suo frenulo si è lacerato staccandosi del tutto dal glande e sanguinando molto. Mi ha detto che in passato era già successa una rottura parziale poi cicatrizzata. Ma ora siamo riusciti a fermare l’emorragia, disinfettare e mettere ghiaccio. Rimane questo cordoncino come un cordone ombelicale. Cosa accadrà? Si seccherà da solo e cadrà? Si accorcerà? Dobbiamo andare in ospedale o da uno specialista chirurgo? Quanto tempo di prognosi per guarire e stare tranquillo? Grazie mille Daniela
Se l'emorragia si è fermata basta dare il tempo alla completa e stabile guarigione (circa 15-20 giorni). Una volta guarito andrà valutato da un androlgoo se sia il caso di definire la situazione con una frenulotomia o forse meglio con la circoncisione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.