Buongiorno dottore, 5 giorni fa ho preso una brutta distorsione alla caviglia riportando anche il di
1
risposte
Buongiorno dottore, 5 giorni fa ho preso una brutta distorsione alla caviglia riportando anche il distacco dell'apice del malleolo peroneale, dopo visita in P.S. mi hanno messo un tutore Walker fin sotto al ginocchio che dovró tenere per 28 giorni tenendo l'arto in scarico per poi ripetere le lastre. Per dormire mi hanno detto di mettere 2 cuscini sotto la gamba e stare in posizione supina, io purtroppo abituata a dormire sul fianco e dopo la prima notte in cui non ho chiuso occhio le altre notti mi sono si addormentata supina, ma poi mi sono risvegliata sempre girata su un fianco. Questo potrebbe essere un problema per la guarigione? Grazie
Salve, indossando il tutore durante la notte nella maniera corretta non c'è pericolo di compromettere la guarigione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.