Buongiorno Dott. vorrei capire se sia normale che a più di venti giorni dalla biopsia prostatica olt
Buongiorno Dott. vorrei capire se sia normale che a più di venti giorni dalla biopsia prostatica oltre che ancora sangue nello sperma da due giorni mi è spuntato un dolore con gonfiore ai testicoli e scroto Dopo quanto tempo si dovrebbe riassorbire il gonfiore e passare il dolore? Inoltre per accelerare il processo di guarigione cosa potrei prendere? In attesa di un cortese riscontro Distinti saluti Giuseppe
1 risposta
e' normale che vi sia sanguinamento anche per qualche mese specie se assume farmaci per la coagulazione del sangue , riguardo il gonfiore provvederei subito ad un controllo potrebbe essere una orchite che merita di un trattamento
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

