Buongiorno dott scrivo per mia mamma 67 anni con artrite reumatoide in cura con metotrexato 10mg sot
Buongiorno dott scrivo per mia mamma 67 anni con artrite reumatoide in cura con metotrexato 10mg sottocute una puntura a settimana. La mia domanda è lei deve rifare tutti i denti tirarne via una decina e mettere impianti sia sopra che sotto deve sospendere metotrexato e per quanto? Grazie saluti
1 risposta
Buongiorno, non è necessario sospendere la terapia con Methotrexato in quanto si tratta di interventi chirurgici minori. Sarebbe bene seguire il consiglio dell'odontoiatra per quanto riguarda la profilassi antibiotica perioperatoria da eseguire. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, mia madre è affetta da spondilite anchilosante da tantissimi anni (ha fatto cure con cort
Vaccino antinfluenzale e metotrexato: ho 70 anni (polimialgia reumatica o artrite reumatoide?), assu
Salve, io ho artrosi iniziale alla spina dorsale e ginocchia e 2 bulging lombari e 1 cervicale. Ho d
E’ generalmente vero che riceventi di trapianto di rene più anziani che subiscono fratture (dell’anc
E’ vero che i riceventi di trapianto di rene affetti da osteoporosi (valutata tramite la densità min
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
