Buongiorno Dott.re. Ho una domanda da porVi. In occasione di un viaggio di lavoro molto importante m
1
risposte
Buongiorno Dott.re. Ho una domanda da porVi. In occasione di un viaggio di lavoro molto importante mi è stato prescritto il Primolut Nor, per ritardare il mio ciclo di qualche giorno (in quanto soffro di un ciclo molto abbondante e rischierei di stare molto male durante il lavoro). Il viaggio avrà luogo Sabato 18 Gennaio e durerà soltanto 4 giorni, ho cominciato a prendere una compressa al dì da 5 giorni e continuerò durante tutto il viaggio, l'ultimo giorno, il 21 gennaio, smetterò di assumerlo. Il mio ciclo dovrebbe arrivare proprio il 18. Sto tuttavia riscontrando dei dolori alle ovaie, come se mi stesse per venire il ciclo. È normale o devo preoccuparmi che il farmaco non faccia alcun effetto? Devo prendere un disaggio maggiore? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti.
Il Primolut Nor, credo da 10 mg., è una terapia sufficiente all' ottenimento dello scopo che lei si prefigge. Sempre che non vi siano altri motivi o farmaci che ne riducano l' effetto. Ovviamente è una terapia di un certo rilievo e possono essere presenti effetti collaterali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.