Buongiorno Dott Kollmar mi chiamo Mario è cortesemente vorrei chiederle cosa costa più o meno una de

6 risposte
Buongiorno Dott Kollmar mi chiamo Mario è cortesemente vorrei chiederle cosa costa più o meno una devitalizzazione su un moncone trattato precedentemente. Faccio questa domanda perché è un momento economico della mia vita difficile. La ringrazio e la saluto
Non sono il dr. Kollmar ma il dr. Bondatti.
Il costo della devitalizzazione dipende dal numero dei canali di cui è composto il dente. In genere è di € 100/canale.

Il prezzo e’ variabile...se per moncone “ già trattato” si intende già devitalizzato...si parlerebbe di ritrattamento canalare ed il prezzo può lievitare...una devitalizzazione, almeno in Campania, oscilla tra i 200€/300€ in media...cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 150 €
Sono il dr. Celentano. Il prezzo può variare a seconda del dente in questione e cioè dal numero di canali presenti ; per eseguire una devitalizzazione il costo può variare da 150 a 250 Euro
normalmente il prezzo di un ritrattamento è maggiore della cura endodontica gia' eseguita, purtroppo quando si interviene su un lavoro gia' fatto da altre mani ( sperando sia stato eseguito nella giusta maniera) si puo' incorrere in vari problemi, canale difficile da sondare o ripreparare o addirittura rischi di precedenti perforazioni.
ma scusi ..perchè non chiama direttamente il collega che desidera contattare?
caro utente, capisco questo momento di difficoltà, per cui la invito a rivolgersi alle strutture sanitarie convenzionate con
l'ASP, purtroppo le tariffe degli studi privati sono più elevati a causa dei maggiori oneri che devono sostenere.