Buongiorno dott dopo un mese da circoncisione ho il glande ipersensibile cosa fare?

Buongiorno dott dopo un mese da circoncisione ho il glande ipersensibile cosa fare?

2 risposte


Im primo luogo deve portare un poco di pazienza e progressivamente l'ipersensibilità si ridurrà. Ciò salvo non sussita anche uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica che è l'altra ragione del problema. Deve farsi valutare da un buon andrologo con i dovuti esami. Nel frattempo può applicare 1 o2 volte al giorno qualche goccia di olio EVO.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, non conosco il vostro grado di fimosi, ma se il glande è stato sempre coperto dovete dare il tempo ad esso di perdere gradualmente al sensibilità, non è un fenomeno istantaneo o rapido. Vedrete che nel giro di 3 mesi i miglioramenti saranno netti.

Dott. Enrico Sicignano

Dott. Enrico Sicignano

urologo

Castellammare di Stabia

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.