Buongiorno dopo tre test di gravidanza negativi effettuati a due settimane di distanza uno dall’’ al

Buongiorno dopo tre test di gravidanza negativi effettuati a due settimane di distanza uno dall’’ altro partendo da 20 giorni dopo il rapporto non protetto posso essere tranquilla?

1 risposta


Buona sera, se ho capito bene, dopo 20 gg dal rapporto ha fatto il primo test di gravidanza e poi altri due con intervallo di 15 gg. l'uno dall'altro: quindi ultimo test negativo, 50 gg dopo il rapporto. Se le mestruazioni sono venute e non ha avuto altri rapporti, direi che può stare tranquilla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.