Buongiorno,dopo l'esame diagnostico di I livello(eco color doppler)il chirurgo programma l'intervent
3
risposte
Buongiorno,dopo l'esame diagnostico di I livello(eco color doppler)il chirurgo programma l'intervento di stenting caroideo.Il giorno dell'intervento di stenting viene eseguita l'angiografia(invasivo).L'intervento non viene portato a termine a causa del vaso tortuoso.Non è forse un errore agire con superficialità?Una correta pianificazione prevede anche l'esame diagnostico di secondo livello(angio tc o angio rm).Inoltre la paziente era idonea alla TEA intervento di prima scelta.Le linee guida sono un optional?grazie
Consultare un Neurochirurgo competente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le linee guida sono raccomandazioni per una buona pratica medica. Esse sono redatte alla luce delle metanalisi e degli studi più accreditati. Per il caso specifico bisognerebbe valutare i dati in possesso per una valutazione di responsabilità.
Il paziente ha avuto danni?
Esperti
Domande correlate
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su color doppler transcranico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.