Buongiorno dopo botox fronte tutti i ponfi sono andati via tranne uno, a distanza di 12 ore è ancora

5 risposte
Buongiorno dopo botox fronte tutti i ponfi sono andati via tranne uno, a distanza di 12 ore è ancora li molto evidente e un po blu . È in corrispondenza di un iniezione in cui è uscito un po di sangue. Può considerarsi normale ?
Potrebbe essere stato lesionato un piccolo capillare, dovrebbe risolversi spontaneamente, se così non fosse contatti il medico che l’ha trattata.

Ma si, un piccolo ematomino in sede di iniezione. Non lo massaggi se no spande la tossina che quindi in quel punto non farà effetto!
Nulla di cui preoccuparsi
Buona sera da come lo descrive è
un piccolo ematoma nato sotto al sito di inoculo: non si preoccupi passerà come tutti i lividi che sono venuti durante la nostra vita!!
Si è formato un piccolo ematoma si risolverà spontaneamente basta aspettare
Gentile paziente, si tratta di un piccolo ematoma, contrariamente a quanto dicono in molti colleghi può massaggiare in piena tranquillità l'area con HIRUDOID CREMA per agevolarne il riassorbimento.
La tossina non si "spanderà" in quanto si lega covalentemente al suo recettore NEI PRIMI 20 MINUTI MINUTI DALL'INOCULO (e nel suo caso sono già trascorse abbondanti 12 ore) dopodiché questa entra inesorabilmente all'interno del nervo dove agisce e si degrada nell'arco di 6 giorni.