Buongiorno, desidero sapere se esiste una struttura sanitaria che offre servizi di odontoiatria paga

7 risposte
Buongiorno, desidero sapere se esiste una struttura sanitaria che offre servizi di odontoiatria pagando semplice il ticket sanitario. Lo stomatologico di Milano ha un listino prezzi alto per le mie possibilità e nel sito ci sono dette cattive recensioni! Chi mi consiglia una struttura valida a Milano o fuori Milano verso Arese, Parabiago, Legnano ecc. ecc.? Inoltre, se qualcuno conosce un
bravo dentista e soprattutto onesto che mi faccia pagare un tot al mese senza fare un finanziamento? Grazie mille a chiunque risponderà alle mie domande.
Mi spiace, sono a Roma.

Non sono a Milano ma credo che il Niguarda e il S Raffaele hanno questo servizio.
Mi dispiace, sono di Torino
Buongiorno , esistono le strutture pubbliche , vedesi in via mangiagalli Milano di fianco all'ospedale dei bambini . Ma deve capire che anche pagando il ticket le cure odontoiatriche sono a pagamento e seppur a pagamento anche la struttura pubblica non si comporterà da banca per Lei.

Mi dispiace

Vaja Dr Fabio
Forse, se il suo reddito è basso, si può. Chieda al medico di base o all'Azienda USL
Cordiali saluti
Dott. Specchiarelli
Buongiorno,
se vuole mi venga a trovare visto che siamo in zona saro' in grado di valutare al meglio la sua situazione.
Cordiali saluti
Dott.ssa Cristina Savi
Purtroppo non posso aiutarLa in quanto mi trovo a Napoli, se vuole posso eventualmente aiutarLa se serve un consiglio.