Buongiorno, dalla Tac è emerso osteoaddensamentia carcodel soma Th9(DT 6mm),all'ala iliacadx(DT8mm),
Buongiorno, dalla Tac è emerso osteoaddensamentia carcodel soma Th9(DT 6mm),all'ala iliacadx(DT8mm),all'ala iliaca sinistra (DT 4mm),alla branca iliaca destra (DT5mm) ed in prossimità dei tetti aceta bolari bilateralmente. Cosa significa?Cosa mi consiglia?
1 risposta
Buongiorno va visionata con attenzione la tac e raccolta la sua storia per decidere come e dove indirizzarla. a presto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

