Buongiorno. Dal 15 marzo sento il continuo bisogno di fare respiri profondi che non riesco a fare. I
2
risposte
Buongiorno. Dal 15 marzo sento il continuo bisogno di fare respiri profondi che non riesco a fare. Il 18 marzo ho fatto emo gas, ecg, esami del sangue, lastra e tac dalla quale è emerso un addensamento che visti gli esami del sangue buoni, fa pensare a una cosa vecchia. Ad ogni modo ho già appuntamento per il 7 maggio per un'altra tac di controllo. Non ho febbre ne tosse. Sto prendendo integratore ferro perché sono un po' anemica, integratore potassio perché ho 2.8 come valore, omeprazolo per ernia iatale che ho da anni, antistaminico per escludere allergia, e lexotan per la questione ansiosa. Sabato sono stata in guardia medica a misurare la saturazione: 100%. Questa mattina ho fatto esami del sangue per la tiroide e ho appena scaricato l'esito: 2.00. Non so più cosa fare né cosa pensare. Può essere che sia solo ansia? Come mai ho questa continua necessità di fare respiri profondi che non riesco a fare? Non ho affanno. A volte sento un po' di spossatezza e tachicardia. Spero tanto nel vostro parere. Grazie
Deve tenere sotto controllo gli ormoni tiroidei e la SaO2.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'ansia ha sicuramente una parte importante. Mi sembra prematuro eseguire controllo Tc dopo così breve tempo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.