Buongiorno, da un paio di giorni avverto dolore allo scroto e in particolar modo al testicolo sinist
Buongiorno, da un paio di giorni avverto dolore allo scroto e in particolar modo al testicolo sinistro. Venerdì il dolore è stato per circa 20 minuti acuto e ha interessato anche inguine, poi si è affievolito. Alla palpazione non mi sembra di sentire nulla di anomalo; ogni tanto però arriva qualche fitta di breve durata ma forte intensità. Non ricordo sforzi o movimenti anomali.
2 risposte
Potrebbero essere fatti da subtorsione o da congestione infiammatoria. Meglio che un andrologo valuti in via preliminare con le ecografie doppler (area pelvico-prostatica e testicolare) e l'analisi spermatica la situazione... poi sivedrà come agire.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


