Buongiorno, da un mese ho uno stile di vita sedentario perché incita e con gravidanza a rischio quin
Buongiorno, da un mese ho uno stile di vita sedentario perché incita e con gravidanza a rischio quindi mi muovo meno e facendo l’impiegata 8 ore al giorno purtroppo sto molto seduta. Da circa 2 settimane mi è uscita come una ciste proprio in mezzo al sedere, nascosta , ,sopra l’ ano . È dura e se la tocco non mi fa male al momento però ho notato che se sto seduta si ingrossa. Cosa può esser? Sarà grande circa una grossa mandorla grazie
1 risposta
Da come racconta potrebbe trattarsi di una cisti, ma é impossibile da dire senza vedere di cosa si tratta. Faccia una visita o una consulenza dermatologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

