Buongiorno. Da tempo soffro di candida recidivante ma non riesco a guarire con nessun farmaco. Adess
1
risposte
Buongiorno. Da tempo soffro di candida recidivante ma non riesco a guarire con nessun farmaco. Adesso da più di due settimane soffro di fitte tra lo stomaco e il basso ventre che si propagano nella parte bassa della schiena. Ho avuto il ciclo circa dieci settimane e mezza fa e all'inizio credevo fosse quello il problema ma persiste anche dopo l'ovulazione. Ho paura che sia causato sempre dall'infezione. Adesso però ho un dubbio perché l'odore fungini delle perdite che ho è lo stesso della candida ma il colore e la consistenza è diverso. Le perdite sono trasparenti e filamentose ma pulendomi con la carta assumono un colore giallo intenso. Ho fatto 7 giorni di cura con Meclon per la candida ma sto peggio di prima mentre una volta passava. Potrebbe essere un'altra infezione come trichomonas che devo curare diversamente?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
prima di effettuare una terapia a caso dovrebbe eseguire un tampone vaginale completo, e conoscere l'esistenza di eventuali patologie vaginali
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.