Buongiorno, da rx torace risulta quanto segue: "Ispessimento reticolare alle basi. Ispessimento dei
Buongiorno, da rx torace risulta quanto segue: "Ispessimento reticolare alle basi. Ispessimento dei cappucci pleurici. Emifrene destro a contorni policiclici. Liberi i seni costo-frenici. Ombra cardiomediastinica nei limiti della norma. Ectasia e calcificazione del bottone aortico." Che significa? Premetto che mia madre ha da anni bronchiectesie che in passato hanno provocato anche un episodio importante di emoftae. Grazie per la vostra gentile risposta.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
