Buongiorno da qualche giorno ho,talvolta, una palpitazione, una tachicardia (?) di 1 secondo e poi s
1
risposte
Buongiorno da qualche giorno ho,talvolta, una palpitazione, una tachicardia (?) di 1 secondo e poi sparisce. Non saprei contarle ma credo siano tra le 5 e le 10 volte al giorno. E' più fastidioso che altro, non ho altri sintomi o dolori. Sto bene. Ho misurato la pressione e monitorato per qualche minuto col saturimetro il numero dei battiti ed erano nella norma entrambi, quindi davvero non capisco. Vorrei capire se è una cosa che può essere benigna e devo solo pazientare che passi o devo iniziare a preoccuparmi. Intanto farò nei prossimi giorni gli esami del sangue e poi vedrò,
grazie mille.
grazie mille.
Salve, può essere una sensazione totalmente normale. Tuttavia le consiglierei di eseguire una visita cardiologica, magari anche dopo aver prima eseguito un Holter ECG delle 24 ore e una valutazione su prelievo di sangue della funzione tiroidea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.