Buongiorno, da mesi (solo in inverno) ho problema di sudorazione notturna. Non tutte le notti, ma fr

1 risposte
Buongiorno, da mesi (solo in inverno) ho problema di sudorazione notturna. Non tutte le notti, ma frequentemente e non riesco a riposare bene. Ho fatto eco collo, eco addome, eco seno tutto negativo, analisi del sangue per ormoni, ldh ecc tutto ok tranne vitamina D bassa e emoglobina a 11,8 (minimo 12). Ho provato a mettere coperta leggera, pigiama estivo, niente riscaldamento. È un sudore acquoso, non maleodorante e non lascia macchie. Mi sveglio già così, gocciolante, con i muscoli tesi perché essendo bagnata ho freddo.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Carissima utente come vorrei essere Nostradamus e vedere nel futuro con solo i pochissimi dati che mi da. Non sa quante volte mi hanno detto: gli esami vanno bene, lo specialista dive che è tutto a posto; io insistendo per vederli sono risultati " tremendi". Potrebbe essere una reazione del corpo ad una infezione misconosciuta, uno squilibrio microbiomale, la sua nutrizione serale, la vitamina D bassa ( svolge 500 funzioni importanti nella nostra fisiologia), ecc..... Mi faccia sapere. Faccio consulenze on-line. UN abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.