gentile dottore ,volevo chiedervi se si può correggere un morso coperto in un ragazzo di 27 anni..e

5 risposte
gentile dottore ,volevo chiedervi se si può correggere un morso coperto in un ragazzo di 27 anni..e se le mascherine invalising potrebbero aiutare a risolvere questo problema,oppure è inicato un altro trattamento .Grazie dell attenzione
Invisalign non credo che riesca , altre tipologie di mascherine invisibili si , oltre al trattamento di ortodonzia con le stelline.

Innanzitutto dovrei visitarlo.
Faccio visite e preventivi gratuiti, sono a Roma. Se vuole prenoti una visita ( portando una Rx ortopanoramica).
Comunque uso mascherine non Invisalign, che spesso hanno risolto questi casi.
Buongiorno, gli allineatori trasparenti Invisalign sono utilizzabili per il trattamento del morso profondo. Invisalign Le consente, tramite il piano di trattamento in 3d, di visualizzare il risultato anche prima di procedere con il trattamento stesso.
Esistono anche altri sistemi per risolvere il suo caso, ma senza una visita è difficile fornire un parere professionale.
Ho trattato da circa 2 anni diversi pazienti con morso profondo con l'associazione delle mascherine invisibili all'uso contemporaneo
di un attivatore miofunzionale che modifica la posizione dei denti e della ligua con ottimi risultati.
Dopo una visita accurata con impropnta digitale e' possibile avere una previsione predicibile con video di verifica risultati ottenuti.