Buongiorno, da due giorni mi ritrovo ad avere una desquamazione sulle mani , specificamente sulle di
Buongiorno, da due giorni mi ritrovo ad avere una desquamazione sulle mani , specificamente sulle dita nella parte alta( quindi attorno all’unghia ecc) ; questa non fa né prurito, né male e nemmeno ci sono bolle o altro , è apparsa semplicemente così. Ho il dubbio che sia causata da una colla per unghie che ho iniziato a usare per la prima volta una settimana fa ma questa desquamazione è uscita solo l’altro ieri quindi non so cosa pensare, la colla contiene cyanoacrylate. Potrebbe essere questa la causa?
1 risposta
Potrebbe essere una dermatite allergica da contatto effettivamente. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

