Buongiorno, da diversi anni che ho un dolore periodico all'alluce del piede destro, dico periodico p
1
risposte
Buongiorno, da diversi anni che ho un dolore periodico all'alluce del piede destro, dico periodico perché può capitare che per mesi non avverto molto dolore e poi magari per una settimana ho difficoltà. Ho notato che questo dolore si accentua durante la fase di discesa dello stacco, per esempio se mi metto sulle punte nel momento che riporto il piede per terra mi fa male alla base dell'alluce. Cosa potrebbe essere? Alluce rigido? Grazie
Buongiorno,
potrebbe trattarsi della patologia da lei ipotizzata.
Le consiglio di eseguire delle radiografie dei piedi sotto carico ed una visita ortopedica.
Cordiali saluti
potrebbe trattarsi della patologia da lei ipotizzata.
Le consiglio di eseguire delle radiografie dei piedi sotto carico ed una visita ortopedica.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.