Buongiorno da diverse settimane continuo ad avvertire gli stessi sintomi di mesi fa: una sensazione
Buongiorno da diverse settimane continuo ad avvertire gli stessi sintomi di mesi fa: una sensazione di bruciore e arrossamento della pelle (in particolare su viso, occhi e corpo), oltre a formicolio, pizzicore e bruciore diffuso soprattutto nelle gambe che va e viene nell'arco della giornata sia a riposo che in movimento. Avverto inoltre debolezza muscolare, con frequenti episodi in cui le punte delle dita delle mani e dei piedi risultano fredde/bianche e mal di testa localizzato nella parte sinistra che scende nel viso e senso di sete. Quasi sicuramente tutti questi sintomi magari sono correlati a uno stato di stress prolungato. L'anno scorso e quest'inverno ho fatto sei ecodoppler agli arti inferiori e superiori con esiti sempre negativi. Che ne pensate? Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve. Sono un ragazzo di 29 anni… 1 mese fa avverto un forte mal di testa che nell’arco di 2-3 ha r
Buongiorno, Sono un uomo di 37 anni. Dalla primavera scorsa (non ho avuto sintomi durante l'estate)
È da diverse settimane che quando vado a letto iniziano a farmi male le gambe, indipendentemente da
Salve,sono un ragazzo di 23 anni e ho il morbo di crohn da quasi 5 e nell'ultimo anno ho iniziato ad
Spett.le Dott./Dott.ssa, considerata la storia clinica di mio fratello, precedentemente ricoverato
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
