Buongiorno! Da circa un mese ho sintomi da sinusite inizialmente il medico mi ha dato L antibiotico

1 risposte
Buongiorno! Da circa un mese ho sintomi da sinusite inizialmente il medico mi ha dato L antibiotico ma non mi ha fatto niente a parte abbassare la febbre ! Ad oggi non ho più forte mal di testa e compressione da sinusite perché mi è arrivato un forte raffreddore che mi ha fatto scaricare il muco però in compenso mi è venuta la tosse che compare solo la sera e di prima mattina (di mattina quando tossisco esce muco di colore bianco giallo e poi durante il giorno basta tossisco poco e niente) soprattutto tossisco se sono coricata! Febbre per fortuna niente al massimo 36:9! Ieri il dottore preso lavorativamente per questa epidemia non mi ha dato molto ascolto mi ha detto di prendere solo sciroppo! Solo che io sono stufa perché fa fatica a passarmi è più di un mese che sono in casa ! Grazie per i vostri consigli.

Cordiali saluti
Consiglio uso di nebulizzatore per acque termali (su internet, NON è l'aerosol) con acqua di Tabiano e lavaggi nasali con fisiologica. Ovviamente il persistere della problematica e la storia di eventuali episodi analoghi giustifica l'esecuzione di una tac per i seni paranasali. In bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.