Buongiorno! Da circa un mese ho sintomi da sinusite inizialmente il medico mi ha dato L antibiotico

1 risposte
Buongiorno! Da circa un mese ho sintomi da sinusite inizialmente il medico mi ha dato L antibiotico ma non mi ha fatto niente a parte abbassare la febbre ! Ad oggi non ho più forte mal di testa e compressione da sinusite perché mi è arrivato un forte raffreddore che mi ha fatto scaricare il muco però in compenso mi è venuta la tosse che compare solo la sera e di prima mattina (di mattina quando tossisco esce muco di colore bianco giallo e poi durante il giorno basta tossisco poco e niente) soprattutto tossisco se sono coricata! Febbre per fortuna niente al massimo 36:9! Ieri il dottore preso lavorativamente per questa epidemia non mi ha dato molto ascolto mi ha detto di prendere solo sciroppo! Solo che io sono stufa perché fa fatica a passarmi è più di un mese che sono in casa ! Grazie per i vostri consigli.

Cordiali saluti
Consiglio uso di nebulizzatore per acque termali (su internet, NON è l'aerosol) con acqua di Tabiano e lavaggi nasali con fisiologica. Ovviamente il persistere della problematica e la storia di eventuali episodi analoghi giustifica l'esecuzione di una tac per i seni paranasali. In bocca al lupo