Buongiorno,da circa un anno mi è stata diagnostica la Fibromialgia..Ho fatto tutte le analisi : Fatt
1
risposte
Buongiorno,da circa un anno mi è stata diagnostica la Fibromialgia..Ho fatto tutte le analisi : Fattori reumatologi,tiroide ,molte visite neurologiche tutto negativo. Ho avuto episodi di tremori e fascicolazioni lo scorso autunno che si sono risolte col tempo prendendo magnesio e Sereupin . Per qualche mese sono stata benino ora da circa 20gg sono ripresi i tremori alle mani,e le fascicolazioni a riposo. Il neurologo mi ha fatto fare RM encefalica che è risultata completamente negativa! Mi è stata ridata terapia con Paroxetina 5 mg da 15 GG senza risultato..Ho spesso crisi di ansia e mi sto chiedendo se fosse possibile che i miei sintomi possano essere ricondotti ad una condizioni di paura o depressione.
Buongiorno, sì, è possibile che i suoi sintomi siano dovuti a un quadro ansioso depressivo, specie se esame neurologico e risonanza sono risultati negativi. Dal punto di vista farmacologico, deve tener conto che la dose di paroxetina è ancora bassa; probabilmente sarà necessaria una dose di 15-20 mg; dal punto di vista psicologico, poi, sarebbe utile capire gli eventi e le circostanze che le hanno determinato questa condizione di paura..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.