Buongiorno, da 6 mesi a questa parte mi succede durante la notte di svegliarmi in quanto mi manca il
1
risposte
Buongiorno, da 6 mesi a questa parte mi succede durante la notte di svegliarmi in quanto mi manca il respiro. Riesco in quei momenti a fare solo dei respiri brevi e per calmarmi, se faccio dei respiri più lunghi, sento un peso sul petto e bruciore dalla bocca dello stomaco al petto. Inoltre quando succede mi si tappano le orecchie e mi sento come se fossi chiusa in una bolla. Succedeva raramente ma ultimamente mi capita quasi tutte le notti, cosa può essere?
Buongiorno, può trattarsi della Sindrome delle Apnee ostruttive notturne (OSAS).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve Due anni fa ho fatto un piercing al sopracciglio, circa qualche mese dopo però lo tolsi e per rimetterlo ho fatto un "secondo buco" per così dire accidentalmente vicino al primo. Il secondo buco però si è chiuso, ma si forma sempre una specie di brufolo al suo posto. Penso sia una fistola,…
- Disabile con catetere da anni prendo il ciproxin per eschiria coli ma ora e diventato resistente e sono allergico alla pennicellina potete aiutarmi per favore.grazie.
- Se una compressa di cortisone effervescente viene assunta per distrazione ingerendola direttamente cosa succede?
- Salve, ho un nodulo tossico e anticorpi autoimmuni, ho un tsh 0,01 e f3 e f4 nei limiti superiori, mi è stata data tapazole 2,5 mg al giorno, può dare fastidio questa medicina? Grazie
- Salve io dovrei fare le urine per consumo di alcool,un giorno alla settimana, però qualche bicchiere lo berrei ogni tanto,per evitare che il risultato fosse positivo come posso fare?grazie
- Ho svuotato x varie volte la cisti di baker ma subito dopo si riforma , ho fatto varie terapie senza successo , ho poca cartilagine al ginocchio , ho fatto cure con acido ianuironico senza successo , ma la ciste e diventata molto grande e dolorosa . Grazie x l’attenzione e la ringrazio.
- Salve vorrei sapere con precisione quest'informazione:io non ho fatto il vaccino covid per via di vene varicose e capillari e per una trombo avuta con l'ultima gravidanza il mio piccolo ora ha 1 anno, vorrei sapere siccome mia suocera viene a fare visita al piccolo 2 volte a settimana lei ha…
- Buongiorno e da molti anni che soffro di un dolore alla mascella destra , dolore che a volte c'è a volte scompare localizzato sempre nella stessa area ovvero mascella destra ,ho fatto tac con questo esito : La mia tac discreta quantita di materiale denso con aspetto pseudocistico occupa il…
- Dopo aver preso lenizak per un certo periodo può provocare la perdita di capelli?
- Buongiorno Doc,mi rendo conto che la risposta più ovvia,sia quella di prenotare una visita con uno specialista,ma mi piacerebbe avere comunque una sorta di preconsulto. Premetto che sono sempre stata una persona dall'erezione "facile". Una sera con la mia compagna al momento della penetrazione,ho…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.