Buongiorno da 15 mesi sono in menopausa, ho incominciato ad avere sintomi frequenti di vomito e diar
Buongiorno da 15 mesi sono in menopausa, ho incominciato ad avere sintomi frequenti di vomito e diarrea, mi diano un giorno e poi mi lasciano stanchezza e nausea per almeno 10 giorni, si ripetono molto frequentemente, cioè ogni 2 3 mesi circa adesso, ma prima ogni mese e mezzo, è normale avere questi sintomi? Grazie attento risposta cordiali saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
