Buongiorno , da 10 anni mi compare saltuariamente un dolore fortissimo al basso ventre che mi porta
Buongiorno , da 10 anni mi compare saltuariamente un dolore fortissimo al basso ventre che mi porta sempre in pronto soccorso tutto il giorno. Non ce la faccio piu a sopportare questi dolori lancinanti quando arrivano perche tutti gli antidolorifici somministrati impiegano piu di un ora a fare effetto !!!! Puo essere un ernia inguinale ???perche al momento tutti gli esami nn sanno dare risposta.(solo una piccola punta ernia presente)
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

