buongiorno. circa 15 anni fa ho rimosso una verruca dalla pianta del piede a livello del tallone. La
buongiorno. circa 15 anni fa ho rimosso una verruca dalla pianta del piede a livello del tallone. La verruca era talmente grande che il medico che me l'ha rimossa ha utilizzato l'elettrobisturi e dovuto mettere 3 punti per chiudere il "buco". Da allora non ho più avuto problemi, ma da qualche mese sento male proprio nel punto in cui è rimasta la cicatrice, come se qualcosa mi pungesse all'interno. E' abbastanza doloroso. cosa potrebbe essere e a chi dovrei rivolgermi? dermatologo? podologo? grazie mille
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ma è normale che una pedicure fatta da un'estetista sia così dolorosa con sanguinamento a
Da qualche mese soffro di formicolio ai polpacci e piedi, sensazione di gambe pesanti a volte anche
Salve, circa quattro anni fa avevo la parte della pelle vicino la base dell’unghia un po’ gonfia e
Buonasera dottore io ho preso nuove scarpe di due modelli diversi addirittura un modello con mezza t
Buongiorno, a seguito di un trekking in montagna con scarponi nuovi l'alluce del piede dopo un infe
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

