Buongiorno...avrei bisogno di aiuto per la mia bimba di 5 anni e mezzo (peso 24kg). Da paio gg sto t
Buongiorno...avrei bisogno di aiuto per la mia bimba di 5 anni e mezzo (peso 24kg). Da paio gg sto trovando delle macchioline verdi sulla mutandine ..non ha altri sintomi (se non solita infiammazione adenoidi e relativi muchini) . Lavaggi intimi con poco bicarbonato o sapone delicato aloe. Si tratta infezione ? Cosa posso fare ? Grazie in anticipo...cordiali saluti
2 risposte
La presenza di muco verde può indicare un’infezione vaginale dovuto a batteri o funghi. Sarebbe opportuno praticare un tampone eseguito dal pediatra o dal laboratorio co antibiogramma. In base ai risultati si potrà eseguire una corretta terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
