Buongiorno Avrei bisogno cortesemente di un'informazione Volevo sapere se esegue visite anche a domi

15 risposte
Buongiorno Avrei bisogno cortesemente di un'informazione Volevo sapere se esegue visite anche a domicilio Grazie abitiamo a Brugherio
Salve ,nella mia provincia si

Si, se clinicamente necessario.
Nella mia provincia si.
Gentile Signore/signora, le visite a domicilio sono previste per molti professionisti, da un pò di tempo anche per gli psicologi e psicoterapeuti. Non ha specificato che ti po di visita specialistica domiciliare le serve...
CT/SR
Buongiorno, eseguo visite a domicilio solo in provincia di Modena, Bologna e Reggio Emilia.
Cordiali saluti, Maurizio Luppi.
Buongiorno, sono disponibile per visite a domicilio nella provincia di Monza Brianza e Lecco.
Grazie e buona giornata.
Buongiorno, molti professionisti eseguono visite a domicilio nelle zone limitrofe a dove lavorano, dipende dal tipo di prestazione che cerca. Personalmente mi occupo di osteopatia in ambito pediatrico e le visite le riservo ai bambini fino ai 6 mesi di vita per soddisfare le esigenze delle neo-mamme che sono alle prese con l'allattamento e necessitano di ogni comfort per loro e il proprio bambino.
Buongiorno, eseguo certamente visite a domicilio. nel caso mi contatti e cerchiamo di definire le modalità e la data.
Buongiorno, come molti colleghi posso fare visite a domicilio nella provincia di Genova. Un'altra comoda alternativa è la consulenza on line, con SKYPE, ma non applicabile a tutti i pazienti.
Le lascio il contatto Skype: omarvitali, vi è la possibilità di concordare alcuni colloqui a domicilio in home visiting, è uno strumento che utilizzo soprattutto con i pazienti adolescenti oppure con chi mostra un'importante fobia sociale.
Si nella provincia di Torino
Sì eseguo visite a domicilio nella provincia di Bergamo
Si, in provincia di Cremona e Lodi
Buon giorno come terapeuta mi capita di eseguire visite a domicilio nella provincia di Torino. Sono sicuro che nella sua zona ci saranno professionisti che svolgono visite a domicilio. In alcune circostanze per cicli di psicoterapia limitata nel tempo posso adoperare skype. Cordialmente. Gian Piero Grandi